I sistemi di conversione HID XenonLamp sono da considerarsi il miglior compromesso rapporto qualità prezzo dove sono racchiuse tutte le più importanti qualità necessarie per qualificare un prodotto di prestigio. Il marchio è nato nel mercato Italiano nell'anno 2003, grazie all'impegno della ditta Ci Emme srl, da allora, sono sempre state utilizzate tutte le ricerche per poter offrire un prodotto di qualità e compatibile con tutte le auto circolanti sul territorio Europeo. A differenza di altri venditori quali nascondono mascherando la provenienza dei proprio prodotti, la Xenonlamp ( Ci Emme srl ) non ha segreti di chi siano i produttori dei propri componenti , nessun produttore Italiano o Europeo in quanto i costi non permetterebbero mai la distribuzione ad un prezzo competitivo. Tutto questo perché grazie alla Nostra selezione da chi affidarci e appoggiandosi direttamente a grandi costruttori, producono solo per Noi componenti selezionati con determinate specifiche da Noi tassativamente imposte.
Pensiamo che il cliente debba sentirsi sicuro di quello che compra e queste sono le caratteristiche rilevanti che ne fanno un marchio di primo ordine.
Con quanto, vantando una alta qualità ad un prezzo ragionevole, forse il più competitivo tra le offerte presenti, emerge in particolar modo per le sue caratteristiche, nella sua semplicità dell'installazione, qualità del prodotto e resa per la sicurezza su strada. Essendo prodotti ad alto livello, hanno acquistato l'approvazione delle varie omologazioni, approvazioni TUV e certificati di qualità ISO9001 e Certificato E-Mark. Questi sistemi offrono le prestazioni massime e l'ultima tecnologia nella illuminazione per automobili , moto, veicoli commerciali, imbarcazioni e quant'altro. Con questi kit, è possibile fare UPGRADE di qualsiasi faro in vero XENON proprio, come quello che viene originariamente installato al momento che si compra una auto nuova con un sovrapprezzo decisamente superiore. Vengono offerte diverse tipologie a seconda della esigenza loro dettagli li troverete successivamente
|
|